Oikya Pharma s.r.l.
Via F. Santi, 3 28066 Galliate (NO), Piemonte Italia
Tel: +39 393 84 58 092
0Shop
Online
non sono presenti prodotti nel carrello
  • Home

  • F.A.Q.

  • F.A.Q. - Oykia Pharma

    F.A.Q. - Oykia Pharma

    Frequent Asked Questions

    La performance terapeutica dei nostri prodotti aumenta quando si trovano a lavorare in sinergia all'interno di un'unica formula in modo da esaltare vicendevolmente le rispettive proprietà benefiche. Il risultato sono prodotti con tutti i vantaggi, in termini di tollerabilità e tranquillità nell'assunzione, di un prodotto naturale ma con una performance simile al farmaco. Tutto quello che devi sapere sui nostri nutraceutici.

    Cardionorm - Quando si può usare Cardionorm?

    Cardionorm è indicato in quelle forme di alterazione della frequenza cardiaca e nell'ipertensione labile da iperattivazione del sistema simpatico.

    Cardionorm - Qual'è l'età consigliabile per assumere Cardionorm?

    Si consiglia l'assunzione in soggetti con età maggiore di 12 anni.

    Cardionorm - Posso assumere il prodotto evitando di consultare il medico?

    Anche se si tratta di un prodotto naturale, è consigliabile, prima di iniziare la terapia, consultare il proprio medico.

    Cardionorm - Sono in terapia con antiaggreganti, posso assumere Cardionorm?

    Solo sotto stretto controllo medico. Il biancospino e l'idrossitirosolo contenuti in Cardionorm intervengono anche sull'aggregazione piastrinica inibendola e quindi potrebbe aumentare il rischio di sanguinamenti.

    Oleacor - Quando si può usare Oleacor?

    Oleacor è indicato in tutte quelle forme di astenia e affaticamento tipici degli stati di alterazioni del metabolismo glucidico e lipidico ovvero quando è richiesto un maggiore apporto energetico che possa migliorare la contrattilità del cuore o quando si verifica un deficit muscolare e si vuole migliorare la forza e la resistenza dei muscoli.

    Oleacor - Può essere usato dagli sportivi?

    Si, assunto mezz'ora prima di un allenamento, Oleacor grazie alla Carnitina e al Coenzima Q10 è in grado di favorire la produzione di energia (ATP) necessaria per la forza e la resistenza muscolare e quindi di assicurare una buona efficienza fisica.

    Oleacor - E' un prodotto paragonabile alle statine e quindi posso usarlo per la ipercolesterolemia?

    Oleacor rappresenta un valido aiuto nei casi in cui si hanno intolleranze alle statine o nei casi di moderate dislipidemie. Il suo uso associato ad una corretta alimentazione assicura, grazie all’idrossitirosolo e al resveratrolo, il controllo del colesterolo LDL la cui ossidazione è responsabile insieme ad altri fattori di rischio della formazione della placca aterosclerotica.

    Oleacor - Sono in terapia con le statine ma vorrei diminuire le dosi per evitare i dolori muscolari, posso associare Oleacor?

    Si, Oleacor può essere un valido coadiuvante nelle terapie con le statine per la sua azione sul metabolismo lipidico e per l'apporto di Coenzima Q10 la cui produzione viene limitata dalle statine e la cui carenza porta ad una riduzione nella produzione di Energia(ATP) necessaria ai muscoli e alla comparsa di dolori muscolari.

    Colibrain - In quali casi è opportuno usare Colibrain?

    Colibrain è indicato nei casi di deficit di memoria, difficoltà di concentrazione, perdita dell’orientamento spazio-temporale ma è utile anche nei processi di affaticamento cerebrale da stress, studio, perdita di sonno.

    Colibrain - Può aiutare l'anziano che comincia ad avere problemi di memoria e di concentrazione?

    Si, Colibrain con i suoi componenti aiuta a migliorare la vascolarizzazione, l’ossigenazione e il trofismo neuronale, rallenta i sintomi tipici del declino cognitivo dell’anziano. La terapia è ancora più efficace se si interviene nelle fasi iniziali.

    Colibrain - Quali altri benefici apporta Colibrain oltre a migliorare la memoria e la concentrazione?

    Colibrain è stato formulato per aiutare anche nelle fasi depressive. I tre componenti L-Triptofano, S-Adenosil-Metionina e L-Theanina con la loro azione di incremento della produzione di alcuni neurotrasmettitori (Dopamina e Serotonina) sono in grado di migliorare il tono dell'umore.

    Lipocetile - In quali neuropatie è possibile usare Lipocetile?

    Lipocetile è indicato in tutte le forme di neuropatie: nevralgia del trigemino, cervicobrachialgia, neuropatie da Herpes Zoster, neuropatie diabetiche, parestesie, formicolio.

    Lipocetile - Può essere usato in gravidanza per una lombo sciatalgia?

    E' consigliabile evitare la sua assunzione sia in gravidanza che in allattamento.

    Lipocetile - Sono celiaca posso usare Lipocetile?

    Si, Lipocetile non contiene né glutine né lattosio. Può essere quindi assunto sia nei casi di intolleranza al glutine che nelle intolleranze al lattosio.

    Lipocetile - Ha gli stessi effetti collaterali dei comuni antinfiammatori?

    Lipocetile non è un antinfiammatorio, la sua azione è diversa poiché interviene a monte, agendo su tutte le cause che portano al processo infiammatorio e allo stato doloroso.

    Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni informazioni sui prodotti nutraceutici.

    Loading
    Iscrizione newsletter in Corso...
    Accedi
    Se non sei un utente registrato, Registrati. Registrati adesso
    Preload
    © Copyright 2020 Oikya Pharma S.r.l. - Prodotti Nutraceutici.
    P.I. 01973850850