Utile nel trattamento di infiammazioni locali, disturbi degenerativi delle articolazioni.
Integratore a base di Boswellia, Bromelina, Escina, una soluzione naturale per il trattamento delle infiammazioni locali e degenerative delle articolazioni.
L’infiammazione è un meccanismo di difesa che il nostro corpo mette in atto nei confronti di traumi, ferite o agenti patogeni esterni. Può riscontrarsi anche a causa di reazioni allergiche o malattie autoimmuni Le infezioni (virali, batteriche, fungine) rappresentano in genere la causa più comune La risposta infiammatoria può però scatenarsi anche a causa di altri fattori: può essere per esempio una reazione eccessiva o sregolata, come nel caso delle allergie. Oppure può essere diretta contro cellule dell’organismo stesso. In quest’ultimo caso si parla di patologie su base autoimmune, come l’artrite reumatoide. L’infiammazione può insorgere inoltre in seguito di un trauma, che può essere causato da un colpo o una caduta durante l’attività sportiva, ma anche semplicemente da una posizione scorretta mantenuta troppo a lungo o da un movimento brusco: rientrano nel novero in particolare le infiammazioni a carico dell’apparato muscolo-scheletrico come borsite, artrite, fascite e tendinite. Il dolore può avere manifestazioni diverse, variabili a seconda della tipologia di infiammazione La persistenza e la cronicizzazione di un processo infiammatorio, oltre a determinare il cosiddetto dolore cronico, possono anche causare danni rilevanti e anche irreversibili ai tessuti interessati.
20 compresse da 1400 mg. Gluten free - Lactose free.
Flomase è un integratore a base di:
- Boswellia serrata, una pianta appartenente alla famiglia delle Burseraceae dotata di potente attività antinfiammatoria, antiossidante, analgesica e sedativa.
- Escina, un composto vegetale che si ricava dalla miscela delle saponine contenute nei semi, nella corteccia e nelle foglie dell’ippocastano, può essere utile nel trattamento di traumi, contratture e stiramenti muscolari, fratture, lussazioni, contusioni e distorsioni osteoarticolari.
- Bromelina, un enzima proteolitico, in grado di degradare proteine in aminoacidi. Questa sostanza è impiegata come antiedemigeno, particolarmente efficace nel trattamento delle infiammazioni localizzate dei tessuti molli associate a traumi.
Può essere utile nel trattamento di infiammazioni locali, disturbi degenerativi delle articolazioni, ridotte capacità motorie mattutine, dolori muscolari, reumatismi, artrosi, infiammazione dei tessuti molli come tendiniti, miositi e fibromialgia.
Il prodotto è normalmente ben tollerato. Deve essere evitato l’uso nei casi in cui si evidenzi un’ipersensibilità individuale ai componenti.
E’ importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati, anche se non descritti nel foglietto illustrativo.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età . Conservare il luogo fresco e asciutto ed al riparo della luce. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
1 compressa al dì lontano dai pasti a discrezione del medico.
Spedizione gratuita se acquisti almeno 3 prodotti.
Efficace nel Trattamento di infiammazioni locali, disturbi degenerativi delle articolazioni, ridotte capacità motorie mattutine, dolori muscolari, reumatismi, artrosi, infiammazione dei tessuti molli come tendiniti, miositi, fibromialgia.
€ 16,90Vuoi conoscere maggiori dettagli di Flomase. Registrati e attendi la convalida da parte di un nostro operatore. Una volta loggato potrai riaccedere alla pagina di Flomase e visualizzare maggiori informazioni tecniche.
Inizia subito la tua esperienza di navigazione personalizzata.